Scrivere “corti” e praticare yoga
Presso la sede de “Il Cavedio” a partire dal mese di novembre tre nuovi appuntamenti con la cultura e le discipline orientali
Il corso di scrittura promosso dall’associazione Il Cavedio di Varese sarà tenuto da Fiorenzo Croci e si focalizzerà essenzialmente su come scrivere e raccontare il “corto”.
Sempre nel mese di novembre partiranno un corso di yoga e di Tae Kwon Do (disciplina olimpionica).
Informazioni su sede e orari dei corsi:
Sede: “Il Cavedio” via Vetera, 6 – Varese
CORSO DI SCRITTURA:
Mercoledì 2 novembre dalle ore 20.45 alle 22.45 (per 4 mercoledì consecutivi, costo 50 €)
CORSO DI YOGA:
Martedì (ore 10, 13, 18.30, 19.45, 21)
Mercoledì (ore 21) e Giovedì (18.30, 19.45, 21)
CORSO DI TAE KWON DO:
Lunedì e Giovedì dalle 20.30 alle 22.30
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.