Vallanzaska al Nautilus
Sabato 8 ottobre la band ska torna in concerto nella discoteca dell'alto milanese
Sabato 8 ottobre festa grande al Nautilus di Cardano: dopo pochi mesi tornano nella discoteca i Vallanzaska, la band ska dell’hinterland milanese che tra le altre cose è stata la colonna sonora del programma "Super Ciro" in onda ogni martedì su Italia 1. I Vallanzaska prendono il nome dal famigerato bandito Renato Vallanzasca, il boss della Comasina che durante gli anni ’70 seminò il terrore a Milano e dintorni: sabato presenteranno il loro ultimo album, "Sisisi Nonono", in cui i Vallanzaska giocano fin dal titolo (si e no) e dalla copertina (bianco e nero) con i contrasti, un disco che segna la piena maturità del gruppo, un viaggio di 54 minuti all’interno dello ska, dallo swing a quello originale degli Skatalies, dal reggae allo ska-punk. Nel disco alcuni ospiti come Ricki Giancko, voce di Radio Montecarlo, Guido Bagatta (giornalista) e una delle voci di Radio Deejay. Ad aprire la serata, concerto di L’Officinachemike band.
Apertura cancelli ore 22.00. Inizio concerto ore 23.00. Ingresso con consumazione: 11 euro.
Per informazioni: 0331262061; info@disconautilus.com.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.