Vallanzaska al Nautilus

Sabato 8 ottobre la band ska torna in concerto nella discoteca dell'alto milanese

Sabato 8 ottobre festa grande al Nautilus di Cardano: dopo pochi mesi tornano nella discoteca i Vallanzaska, la band ska dell’hinterland milanese che tra le altre cose è stata la colonna sonora del programma "Super Ciro" in onda ogni martedì su Italia 1. I Vallanzaska prendono il nome dal famigerato bandito Renato Vallanzasca, il boss della Comasina che durante gli anni ’70 seminò il terrore a Milano e dintorni: sabato presenteranno il loro ultimo album, "Sisisi Nonono", in cui i Vallanzaska giocano fin dal titolo (si e no) e dalla copertina (bianco e nero) con i contrasti, un disco che segna la piena maturità del gruppo, un viaggio di 54 minuti all’interno dello ska, dallo swing a quello originale degli Skatalies, dal reggae allo ska-punk. Nel disco alcuni ospiti come Ricki Giancko, voce di Radio Montecarlo,  Guido Bagatta (giornalista) e una delle voci di Radio Deejay. Ad aprire la serata, concerto di L’Officinachemike band.

Apertura cancelli ore 22.00. Inizio concerto ore 23.00. Ingresso con consumazione: 11 euro.

Per informazioni: 0331262061; info@disconautilus.com.

Visita il sito del Nautilus.

Visita il sito dei Vallanzaska.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.