Arrestati due giovanissimi per rapina

Fermati due malviventi sospettati di aver derubato una ragazza

Sono del 1985 e del 1988 i due sospettati di aver messo a segno la rapina nella serata del 23 novembre nel parcheggio del centro commerciale Auchan di Rescaldina.

O. D. e C. E. sono le iniziali dei due giovani arrestati poco dopo le 21 per aver derubato una ragazza della sua borsa. I due, a bordo di un ciclomotore grigio, si sono dati alla fuga dopo il colpo per nascondersi nella boscaglia ma sono stati arrestati di lì a poco dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Legnano. In particolare uno dei due rapinatori è stato fermato dopo pochi minuti mentre stava rovistando nella borsa appena sottratta, l’altro si è allontanato nuovamente ma è stato trovato dalla stessa pattuglia e da quella di Cerro Maggiore, giunta in aiuto.

I due, perquisiti sul posto, sono stati trovati in possesso di una fotocamera digitale, un telefonino cellulare, sei banconote da dieci euro e due monete inglesi. ll bottino è stato restituito alla giovane rapinata che purtroppo ha riportato una lesione nel tentativo di non farsi portare via la borsa. Inoltre la madre che la accompagnava è svenuta per lo spavento ma si è ripresa grazie anche al rapido intervento dei passanti.

I due rapinatori sono entrambi in arresto: il maggiorenne alla casa circondariale di Milano San Vittore, il diciassettenne al Beccaria di Milano.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.