Avvistati gli Ufo
La notizia arriva da Ufoitalia dopo la segnalazione di un tenente dell’aeronautica militare
Era dal 1998 che non venivano avvistati. Ora da Ufoitalia, fanno sapere che un tenente dell’areonautica avrebbe avvistato degli ufo sui cieli tra Varese, Como e la vicina Svizzera. «Gentili studiosi, – è il messaggio del pilota, – sono un tenente dell’aeronautica militare. Recentemente, durante un mio servizio, ho avvistato un ufo che è venuto praticamente sopra di noi. Dopodiché ho avvistato nel cielo delle luci blu che si sono divise sopra lo svincolo per l’autostrada tra Varese e Como. Poi ho avvistato tutte le notti una luce rossa ai confini tra la Svizzera e Como che andava da una montagna all’altra e quindi tornava indietro. Sperando di esservi stato utile per i vostri studi e ricerche, vi porgo cordiali saluti. F.B.».
Gli "avvistamenti" si susseguono con una certa intensità e un team di studiosi analizza questi fenomeni che spesso hanno delle ragioni ben definibili. Altre volte, come sembrerebbe in questo caso, proprio per le caratteristiche professionali di chi ha descritto il fenomeno, vengono valutate con particolare attenzione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.