Solidarietà e servizi: continua il ciclo «Giriamo la città»

Chi sono i poveri oggi a Luino e come aiutarli

La serie di iniziative denominate «Giriamo la città», una serie di conferenze itineranti, organizzate dalla sezione luinese dei Democratici di Sinistra continua con il quinto appuntamento della serie. Temi portanti della serata che si svolgerà presso le scuole elementari di Voldomino venerdì 2 dicembre alle 21  saranno «Solidarietà e servizi a Luino». La relatrice sarà Enrica Nogara, da sempre impegnata nel campo dell’assistenza e della solidarietà. Una serie di diapositive mostreranno le priorità sociali della città e le risposte che si possono dare a questi bisogni. I Ds invitano a partecipare operatori del settore, associazioni e semplici cittadini ad un incontro che potrà mostrare l’altra faccia di Luino, quella dei poveri.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2005
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.