Sospese le cariche a Carmelo Tomasello
Franco Faclo è il nuovo vicesindaco, mentre l'assessorato all’Assetto e gestione del territorio va nelle mani di Giambattista Fratus
Il vice sindaco e assessore all’Assetto e gestione del territorio Carmelo Tomasello è stato oggi temporaneamente sospeso dalla carica attribuitagli il 17 giugno 2002.
La decisione, assunta dal sindaco Maurizio Cozzi, segue l’ordinanza emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Milano con cui Tomasello, il 17 novembre, è stato sottoposto a misura cautelare in carcere per presunti reati contro la Pubblica Amministrazione. Dovendo sopperire al temporaneo impedimento di Tomasello ad assolvere compiti istituzionali, il sindaco ha provveduto ad attribuire temporaneamente le funzioni di vice sindaco all’assessore Franco Falco, che, nell’ordine di anzianità indicato nel provvedimento di nomina della Giunta Comunale, segue immediatamente Tomasello. Falco è già in possesso delle deleghe alla Polizia Locale e Commercio. Cozzi ha anche provveduto ad attribuire temporaneamente la delega assessorile per l’Assetto e gestione del territorio a Gianbattista Fratus, già titolare di Sport, Turismo, Tempo libero, Consulte territoriali, Politiche giovanili e Servizi demografici.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.