Spi festeggia i suoi trent’anni al Chiostro
E' il 3 novembre l'anniversario della società di Servizi e Promozioni Industriali dell'Unione Industriali
Verrà festeggiato giovedì 3 novembre, alle ore 17.30 nella suggestiva cornice del Chiostro di Voltorre a Gavirate il trentennale di fondazione della Spi s.r.l. – Servizi e Promozioni Industriali.
La società di servizi dell’Unione Industriali SPI che ha sede a Gallarate, offre servizi qualificati nei settori ambiente, sicurezza, organizzazione, formazione ed altro, e con il marchio “PerCORSI” realizza centinaia di corsi per la formazione e l’aggiornamento professionale del personale aziendale.
Di particolare interesse sono i suoi corsi dedicati alla sicurezza sul lavoro, alla legislazione e giurisprudenza industriale, all’innovazione tecnologica, ma anche quelli “più classici” negli ambiti fiscale, amministrativo, informatico. Nel 2004 sono stati realizzati da Spi circa 150 corsi, per quasi 2.000 partecipanti.
La società ha iniziato ad operare nel 1975 e, da allora, i servizi rivolti alle imprese si sono moltiplicati permettendo a SPI di distinguersi per la professionalità e la trasparenza nei confronti dei clienti.
Per festeggiare la ricorrenza è stato scelto questo contesto insolito in abbinamento alla visita della “Iˆ Esposizione annuale collettiva delle arti del Novecento”, riedizione della manifestazione che si svolse a Milano all’inizio del XX secolo, e che, inaugurata il 1ˆ ottobre scorso al Chiostro di Voltorre, ha già riscosso apprezzamento e successo di pubblico.
Durante la serata saranno premiate inoltre alcune tra le imprese clienti di Spi che hanno usufruito della consulenza e dei servizi della società con maggiore continuità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.