Presepi in mostra a Marnate
Parte domenica 18 dicembre l'esposizione ospitata nel Santuario Mariano di piazza IV Novembre
Il Gruppo Presepi Marnate, con il patrocinio della Provincia di Varese, della regione Lombardia e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, organizza una mostra di presepi presso il Santuario Mariano di piazza IV Novembre. L’inaugurazione è prevista per domenica 18 dicembre alle ore 15 (aperura pomerifdiana fino alle 20). La mostra resterà poi aperta dal 23 dicembre al 6 gennaio (esclusi San Silvestro e Capodanno) con i seguenti orari: feriali 10-12,30 e 15-19, festivi 10-12,30 e 16,30-20, Epifania 10-12,30 e 15-20. L’ingresso è naturalmente libero e gratuito.
A latere della mostra si terrà un concorso per il presepe più bello, con una sezione specificamente dedicata ai ragazzi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.