Eletto il cda della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate
Dall’assemblea dell'Istituto bancario esce vincente l'entourage di Silvano Caglio
Quasi 600 preferenze personali (66,29%) e tutti i candidati eletti che fanno parte della sua squadra. L’assemblea triennale di BCC ha premiato Silvano Caglio, dal 2003 presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, che domenica, a Malpensa Fiere, ha consegnato il proprio lavoro al giudizio dei soci, chiamati a eleggere il CdA che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio 2008.
1.039 i soci che hanno preso parte ai lavori e che hanno eletto i nuovi amministratori con l’ormai consolidato sistema del voto elettronico, software che, utilizzato per il terzo anno, ha ormai trovato la sua procedura definitiva, ottenendo anche la certificazione da parte dall’Università Liuc di Castellanza.
Tredici i consiglieri da eleggere, divisi su quattro schede, per garantire la rappresentanza delle varie aree geografiche di competenza della Banca.
Gli otto consiglieri di Busto Garolfo eletti (893 i voti validi) sono: Silvano Caglio, 592 voti; Roberto Scazzosi, 514; Giuliano Banfi, 476; Alberto Morandi, 470; Lidio Clementi, 470; Luigi Porta, 367; Vittorio Pinciroli, 366; Rinaldo Borsa, 345. Hanno poi preso voti: Gian Luigi Gorla, 193; Gianluigi Gorla, 192; Angelo Zanzottera, 187; Angelo Gaio, 169; Angelo Raimondi, 140; Angelo Chiappa, 130.
I tre consiglieri dell’area Buguggiate-Varese (767 i voti validi) sono: Mario Pozzi, 500; Enzo Papa, 461; Ignazio Parrinello, 414. Hanno poi preso voti: Giorgio Niada, 179; Carlo Ambrosini, 118.
Per la provincia di Milano (726 voti validi) è stato eletto Mauro Colombo, 455. Poi: Fabrizio Ceriotti, 171; Antonio Zocche, 48; Pier Mario Bianchi, 42.
Per la provincia di Varese (716 voti validi): è stata eletta Paola Della Cagnoletta, 481. Poi: Selvio Carrara, 140; Salvatore Mammano, 56; Flavio Pigni, 31.
Fino a mercoledì 18 gennaio, la Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate sarà retta dal consigliere anziano, Mario Pozzi. La prima riunione del consiglio di amministrazione prevista per quel giorno eleggerà il presidente e i vice presidenti.
Particolarmente significativa la presenza, in qualità di soci, di Confartigianato Alto Milanese, dell’Associazione Artigiani Provincia di Varese e dei Confidi di entrambe le Associazioni, a sottolineare il cammino comune che da ormai due anni vede uniti artigiani e Bcc.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.