Giovane muore sull’Autolaghi

Aveva 36 anni e stava andando a Malpensa per partire in vacanza

Tragico inizio d’anno sulle strade della provincia. Un 36enne, N.D.C, che viveva e lavorava a Milano, è morto in un incidente sull’Autolaghi, mentre cercava di raggiungere Malpensa, dove lo attendeva il volo che doveva portarlo in vacanza.
Ancora incerte le cause dell’incidente, si ipotizza anche il manto stradale ghiacciato. Il giovane nel primo pomeriggio di domenica, poco prima dello svincolo di Origgio, ha perso il controllo della sua Chrysler finendo fuori strada. Sembra che la vittima abbia fatto tutto da solo, anche perché nell’incidente non sono stati coinvolti  altri veicoli. Sta di fatto che quando i soccorritori si sono  presentati sul posto hanno trovato l’auto ribaltata e il corpo del giovane sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura. Inutili i tentativi di rianimarlo effettuati dai sanitari. Sul posto oltre agli agenti della polizia stradale dell’Autolaghi è intervenuto l’elisoccorso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.