I dipendenti di Alitalia occupano l’ufficio di Cimoli
"Protesta simbolica" dicono i sindacati che chiedono delucidazioni sul caso Volare
Un gruppo di dipendenti della compagnia aerea Alitalia ha occupato il sesto piano della sede dell’azienda, a Roma, compreso l’ufficio dell’amministratore delegato Giancarlo Cimoli.
La protesta è simbolica, nel giorno in cui è in programma un consiglio di amministrazione che dovrà discutere dell’immediato futuro della compagnia, dopo il divieto di acquisto di Volare giunto dal tribunale civile di Roma. I circa duecento manifestanti hanno scandito slogan come "Aprite la porta, l’azienda è nostra", sottolineando la volontà di tenere alta l’attenzione su una situazione che mette a rischio la sopravvivenza stessa di Alitalia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.