Monossido di carbonio, evacuato un palazzo in centro

L'incidente in via Morosini 10 causato dal malfunzionamento di una caldaia. Un manutentore lievemente intossicato

Allarme in via Morosini per la fuoriuscita di monossido di carbonio. Il problema si è sviluppato intorno alle 11 di questa mattina, lunedì 2 gennaio, a causa del malfunzionamento di una caldaia. L’intero stabile al numero 10 di via Morosini, dove al piano terra è sita la libreria Mondadori, è stato evacuato. Un manutentore è stato portato al pronto soccorso dagli uomini del 118 perchè lievemente intossicato, mentre altri inquilini si sono recati autonomamente per precauzione in ospedale: nessun problema per loro. Il monossido non è penetrato all’interno delle singole abitazioni, ma si è propagato per la tromba delle scale. I Vigili del Fuoco e gli uomini dell’Asl stanno aspettando che i parametri si normalizzino, prima di far rientrare in casa gli inquilini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.