Quando gli attacchini sono peggio dei vandali
Un lettore segnala e documenta quanto avvenuto alla fermata del bus di via Daverio
«Dove non arrivano i vandali ci pensano i manifesti politici». Queste le amare parole di Andrea, un nostro lettore di Varese che ci ha inviato alcuni scatti realizzati alla fermata di via Daverio, in prossimità dell’ex ristorante Centenate.
Sui plexiglass della fermata campeggiano alcuni manifesti che reclamizzano la festa de "La Padania" in corso a Malpensafiere in questi giorni. Ma quello che colpisce è l’enorme quantità di colla utilizzata, colla sparsa a piene mani caduta anche sulla panchina e sul marciapiede.
Speriamo che della cosa non si siano accorti solo gli utenti dell’Avt, ma anche qualcuno in grado di prendere provvedimenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.