Rubava morfina, denunciato infermiere

L'uomo era un infermiere professionale dell'ospedale cittadino. Sparite circa dieci fiale

Erano sparite circa dieci fiale di morfina nell’ultimo mese. E così un infermiere professionale di 30 ani che lavorava all’ospedale di Busto Arsizio è stato denunciato per peculato. A scoprire l’infermiere sono stati i carabinieri di Busto Arsizio. L’uomo usava sempre la stessa tecnica: all’uscita dal turno dell’ospedale si metteva in tasca una fiala di morfina. L’uomo ha confessato ai carabinieri di essere l’autore del furto, ma non ha precisato l’utilizzo della sostanza, se fosse, dunque, per sè oppure per un mercato parallelo.Ora dovrà rispondere del reato di peculato, perché incaricato di pubblico servizio, sul caso indaga il pm di Busto Arsizio Giovanni Polizzi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.