Tornano i laboratori teatrali per tutte le età

Martedì 10 gennaio si apre l’undicesima edizione dell’Accademia Teatro Franzato all’Auditorium "Carolina De Giorgi"

Appassionati teatrali prendete nota! Martedì 10 gennaio riapre l’Accademia del Teatro Franzato giunta all’undicesima edizione; inizieranno quindi i laboratori di pedagogia teatrale all´Auditorium "Carolina De Giorgi" di Varese (in Via Pergine). I primi corsi a partire saranno, come tradizione, quelli del gruppo ragazzi e del gruppo bambini, che quest´anno si terranno il martedì pomeriggio: ore 14/16 per ragazzi delle medie, ore 16.30/17.30 per i bambini delle elementari. Le lezioni del gruppo adulti, invece, si svolgeranno il giovedì sera dal 12 gennaio, dalle ore 20.30 alle 22.45.

L’iniziativa è a cura del Teatro Franzato e del Comune e della Provincia di Varese, con il contributo del Consiglio Regionale della Lombardia, il ministero per i Beni e le Attività Culturali, il ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, l’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia e il Centro Servizi Amministrativi di Varese. 

Per ulteriori informazioni: (Teatro Franzato) tel. 347.4657358, www.franzato.it

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.