Una befana d’alta quota
Per iniziare l’anno e salutare le feste alla grande, niente di meglio di un week-end tra le vette del Ticino
Arriva l’Epifania e tutte le feste si porta via…ogni anno l’appuntamento con la befana porta ai bambini dolcetti e piccoli regali, ma lascia un po’ di nostalgia per le ferie natalizie ormai in dirittura di arrivo. Volete concedere ai vostri pargoli qualche divertimento speciale prima di vederli ritornare sui banchi di scuola, o semplicemente ritemprarvi nella frizzante aria di montagna dopo una settimana in ufficio? Anche questa settimana VareseNews vi consiglia le nevi del Ticino: ce n’è per tutti i gusti, acquistando la Ticinocard potrete scegliere di divertirvi nei numerosi impianti sciistici ticinesi convenzionati, approfittando di prezzi vantaggiosissimi. Dalle nevi dell’Airolo…
Due proposte speciali per questo week-end vengono dallo Sci-club Rodi-Fiesso, uno tra gli impianti che aderiscono alla Ticinocard: in programma per stasera giovedì 5 gennaio una fiaccolata aperta a tutti, con al termine vin brulé e panettone (il ritrovo è allo sci-club alle 20, la fiaccolata poi partirà alle 20.30); venerdì 6 gennaio, invece, tenetevi pronti per un’uscita con gli sci a Sedrun, con ritrovo alle ore 8 al parcheggio Von Mentlen di Rodi e partenza alle 8.15. Anche questa iniziativa è aperta a tutti: il gruppo si sposterà con auto private fino a Andermatt, dove prenderà il trenino per l’Oberalp – per informazioni chiama lo 0041 79 287 84 67; in caso di cattivo tempo chiama la sera precedente lo 0041 91 867 12 82.
Se poi i vostri bambini scalpitano in attesa della magica notte della befana, un ultimo consiglio: fate loro visitare il simpatico sito www.labefana.it, dove si divertiranno con i giochini interattivi e dove anche i più ritardatari avranno la possibilità di scrivere la loro letterina alla befana. Senza bisogno della posta prioritaria, per fortuna…
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.