Grandi nomi nel salotto di Mauro della Porta Raffo
I prossimi appuntamenti di febbraio al Caffè Zamberletti
Nuovi incontri nell’ambito dell’iniziativa “Il salotto di Mauro della Porta Raffo”, organizzata in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Varese.
Questi i prossimi appuntamenti per febbraio, tutti al Caffè Zamberletti di corso Matteotti:
Giovedì 2 febbraio, ore 17.30: incontro con Stefano Zurlo, autore del libro “L’uomo sbagliato”, ed.Rai-Eri, dal quale è stato tratto l’omonimo sceneggiato televisivo su Rai 1 interpretato da Giuseppe Fiorello.
Giovedì 9 febbraio, ore 17.30: conferenza di Mauro della Porta Raffo su “Miti e leggende dell’America Latina. Il continente della speranza?”
Sabato 11 febbraio, ore 11: incontro con Egidio Sterpa che presenta il libro “Qualcosa di liberale”, ed Greco & Greco.
Giovedì 16 febbraio, ore 17.30: Fernando Mezzetti presenta il libro “Mio fratello l’assassino di Trotskij” ed.Utet
Sabato 18 febbraio, ore 17.30: incontro con Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro.
Giovedì 23 febbraio, ore 17.30: Wnzo Macrì presenta il libro “Guido Da Verona . L’Ebreo fascita” Luigi Pellegrini Editore
Gli incontri sono introdotti e moderati da Mauro della Porta Raffo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.