Il Panathlon varesino accoglie Enrico Prandi
Una serata in compagnia del presidente internazionale del club, martedì al Palace Hotel
Sarà Enrico Prandi, presidente del Panathlon International e numero uno della LegaBasket il prestigioso relatore della riunione mensile dei panathleti varesini prevista per domani sera, martedì 21 dalle 19.30, al Palace Hotel di Varese.
La presenza di Prandi servirà a "celebrare" il nuovo consiglio direttivo della sezione varesina del club che ha da poco rinnovato le cariche interne. L’Assemblea dei soci ha proclamato come presidente per il prossimo biennio Caterina Palmieri Colombo, che succede a Enrico Borri il quale a sua volta va a ricoprire la carica di Past President. Due i vicepresidenti, Daniela Colonna Preti e Piervincenzo Baldacci mentre i consiglieri saranno sette: Alesini, Ferrario, Franceschetti, Gandini, Moroni, Gianoli e Stocchetti.
Nella propria relazione, Prandi si soffermerà sui valori e le finalità che animano il Panathlon sia a livello locale sia internazionale, ovvero fair play ed etica sportiva. Proprio in questo senso il nuovo direttivo sta stringendo accordi con le federazioni di ciclismo e atletica per organizzare alcune manifestazioni rivolte agli sportivi più giovani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.