Olgiate Olona ospita i campionati provinciali
La rassegna si svolgerà domenica 5 marzo e sarà organizzata dal Centro Familiare del Gerbone che festeggia così i 30 anni di attività
Domenica 5 marzo il Centro Familiare Gerbone di Olgiate Olona organizza i campionati provinciali 2006 di pattinaggio artistico a rotelle. Un appuntamento che si annuncia di buon livello tecnico, con un centianaio di atleti ai nastri di partenza tra cui spiccano anche un paio di campionesse italiane. Le categorie in gara maschili e femminili saranno: esordienti, allievi, cadetti e promozionali.
La manifestazione prenderà il via in mattinata (ore 9) con le prove dedicate agli esercizi obbligatori e quelle del programma short. Dalle 14.30 in poi via agli esercizi del libero nei quali la fantasia e la capacità degli atleti faranno la differenza per la classifica finale. Le gare si svolgeranno al Palazzetto del "Gerbone" di via Piave 84; l’ingresso sarà gratutito.
L’assegnazione dei "provinciali" al Centro Familiare Gerbone non è certamente casuale. Proprio quest’anno la società di Olgiate Olona compie il trentesimo anno di attività: un traguardo ai quali è giunta grazie proprio alla struttura che permette di pattinare a qualsiasi livello, dagli amatori agli agonisti. In questo modo in Gerbone ha potuto avviare e far praticare quest’attività a decine e decine di ragazzi e ragazze, pronte a farsi rapire dal fascino dei pattini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.