Fischi indegni per DeJuan Collins
"È l'unico che sa gestire i palloni che contano"
Dedicato ai fischiatori di Varese: un canestro bellissimo. Certo non avrà brillato, ma il play è l’unico in grado di gestire il pallone nei momenti che contano. I fischi sono stati indegni ed immeritati e, questo canestro, questa vittoria, rendono giustizia a Dejuan Collins per la sua professionalità e il suo spirito di squadra.
Riconoscere questo aspetto a Masnago pare cosa rara, ed allora credo sinceramente che quella parte fischiante merita di godersi le “incontenibili giocate” di Bolzonella…
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.