A Gavirate la “Notte dei campioni”
Sabato sera con ring nel centro cittadino. Incontri di alto livello ed esibizioni con Amoruso School e Total Fighting
Sarà una manifestazione unica nel suo genere "La notte dei campioni 2006" che si terrà sabato 13 maggio in pieno centro a Gavirate dove sarà allestito il ring.
Tra le corde saliranno per primi gli atleti della Total Fighting School di Fabio Ganna che a partire dalle 18 eseguiranno una serie di esibizioni dimostrative. Sempre loro torneranno a esibirsi alle 21.30 nella pausa degli incontri principali. Incontri che vedranno in scena i portacolori della Amoruso School di Brebbia, società rinomata che vanta tra le proprie fila il campione del mondo di full contact Maurizio Amoruso.
Nel corso della manifestazione si potrà quindi assistere a incontri di full contact e di molte altre discipline: thai boxe, muat thai, savate, vale tudo, karate, judo, boxe femminile, shoot boxing, ju jitsu. Occhi puntati anche su Marika Tibiletti e Ivan Baroni, atleti locali, in lizza per i titoli tricolori di full contact mentre tra i piatti forti della serata ci saranno le finali della Coppa Campioni (con atleti di 9 nazioni) e del Trofeo Topolino.
A Gavirate saranno presenti alcune emittenti di grande importanza quali Sky ed Eurosport. In caso di maltempo la serata si terrà nella palestra delle scuole di via dei Gelsomini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.