A Gavirate la “Notte dei campioni”

Sabato sera con ring nel centro cittadino. Incontri di alto livello ed esibizioni con Amoruso School e Total Fighting

Sarà una manifestazione unica nel suo genere "La notte dei campioni 2006" che si terrà sabato 13 maggio in pieno centro a Gavirate dove sarà allestito il ring.

Tra le corde saliranno per primi gli atleti della Total Fighting School di Fabio Ganna che a partire dalle 18 eseguiranno una serie di esibizioni dimostrative. Sempre loro torneranno a esibirsi alle 21.30 nella pausa degli incontri principali. Incontri che vedranno in scena i portacolori della Amoruso School di Brebbia, società rinomata che vanta tra le proprie fila il campione del mondo di full contact Maurizio Amoruso.
Nel corso della manifestazione si potrà quindi assistere a incontri di full contact e di molte altre discipline: thai boxe, muat thai, savate, vale tudo, karate, judo, boxe femminile, shoot boxing, ju jitsu. Occhi puntati anche su Marika Tibiletti e Ivan Baroni, atleti locali, in lizza per i titoli tricolori di full contact mentre tra i piatti forti della serata ci saranno le finali della Coppa Campioni (con atleti di 9 nazioni) e del Trofeo Topolino.

A Gavirate saranno presenti alcune emittenti di grande importanza quali Sky ed Eurosport. In caso di maltempo la serata si terrà nella palestra delle scuole di via dei Gelsomini.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.