Cinque candidati sindaco a confronto con gli studenti
Il consiglio Asvp presenta venerdì 19 maggio, alle ore 17.30 presso la sala studi Forzinetti un dibattito tra politici e studenti
“ASVP – Informa, i candidati sindaco e gli studenti”, questo il titolo del dibattito che si terrà venerdì 19 maggio alle ore 17.30 presso la sala studi Forzinetti in piazza XX Settembre a Varese.
L’incontro è stato organizzato dal consiglio Asvp (Associazione, Studenti, Varese e Provincia) e da un comitato organizzativo composto da studenti associati alla sala studi e vedrà l’intervento dei candidati sindaco di Varese: Antonio Conte (Unione), Attilio Fontana (Casa delle libertà), Giuseppe Ligotti (Europa Federale), Alessio Nicoletti (Movimento libero) e Fernando Parisi (Italia Futura).
Il dibattito sarà moderato da Michele Mancino, giornalista di Varesenews e verterà principalmente sulle tematiche studentesche ed i problemi ad esse correlate.
In particolare verranno messi in rilievo i problemi riguardanti la sala studi, la situazione dell’Università dell’Insubria, i problemi legati allo studio all’estero per studenti italiani e l’accoglienza di studenti stranieri.
L’evento è ad ingresso libero e si concluderà alle ore 19.15. Seguirà un rinfresco offerto dal Go Go Fruit cafè in piazza XX Settembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.