Cinque candidati sindaco a confronto con gli studenti

Il consiglio Asvp presenta venerdì 19 maggio, alle ore 17.30 presso la sala studi Forzinetti un dibattito tra politici e studenti

“ASVP – Informa, i candidati sindaco e gli studenti”, questo il titolo del dibattito che si terrà venerdì 19 maggio alle ore 17.30 presso la sala studi Forzinetti in piazza XX Settembre a Varese.

L’incontro è stato organizzato dal consiglio Asvp (Associazione, Studenti, Varese e Provincia) e da un comitato organizzativo composto da studenti associati alla sala studi e vedrà l’intervento dei candidati sindaco di Varese: Antonio Conte (Unione), Attilio Fontana (Casa delle libertà), Giuseppe Ligotti (Europa Federale), Alessio Nicoletti (Movimento libero) e Fernando Parisi (Italia Futura).

Il dibattito sarà moderato da Michele Mancino, giornalista di Varesenews e verterà principalmente sulle tematiche studentesche ed i problemi ad esse correlate.
In particolare verranno messi in rilievo i problemi riguardanti la sala studi, la situazione dell’Università dell’Insubria, i problemi legati allo studio all’estero per studenti italiani e l’accoglienza di studenti stranieri.

L’evento è ad ingresso libero e si concluderà alle ore 19.15. Seguirà un rinfresco offerto dal Go Go Fruit cafè in piazza XX Settembre.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.