Presidente della Repubblica, terza fumata nera

Prodi: "Domani lo votiamo e sarà la volta buona"

E’ iniziato in aula alla Camera il terzo scrutinio per l’elezione del nuovo capo dello Stato. I primi a votare, sono stati i senatori a vita.
Prodi ha nel pomeriggio annunciato alla stampa che la giornata dio domani sarà decisiva: "Domani lo votiamo e sarà la volta buona", ha affermato ai cronisti. Anche per lo scrutinio finale di questa sera è prevista una fumata nera.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.