Quattro ruote da urlo

Varese Motori 2006 ha messo in mostra le più belle auto, dalla mitica Giulietta alla fiammante Ferrari

Un po’ per passione e un po’ per curiosità Varese Motori riscuote sempre un grande successo e anche quest’anno in molti sono accorsi per vedere da vicino le più belle auto d’epoca e moderne, dalla mitica Giulietta alla fiammante Ferrari.

Galleria fotografica

Varese Motori 2006 4 di 24

Con carrozzerie perfette e colore tirato a lucido le quattro ruote hanno fatto bella mostra di sé nel centralissimo corso Matteotti, piazza Podestà e piazza Carducci affollati di gente anche grazie alla complicità del tempo, che ha regalato una splendida giornata di primavera.

Successo anche per la vendita delle alzalee in piazza San Vittore a favore della ricerca, in molti sono tornati a casa con il coloratissimo fiore.

Per gli appassionati della velocità l’appuntamento si è poi spostato sulle sponde del Lago di Varese dove dal primo pomeriggio ha preso il via il grandioso spettacolo nei cieli di AirShow.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese Motori 2006 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.