Us Airways apre la strada per Philadelphia

Presentato il nuovo volo che collegherà Malpensa con la città americana

 E’ stato inaugurato oggi il nuovo volo intercontinentale della compagnia americana US Airways che collegherà Milano Malpensa con Philadelphia.

Il nuovo collegamento avrà frequenza giornaliera per soddisfare la clientela business dell’aeroporto milanese e sarà effettuato con un Boeing 767. Salgono così a 66 le destinazioni intercontinentali dirette di linea di Malpensa e in particolare a 10 quelle per il nord America con 77 frequenze settimanali.

Grazie a questo nuovo volo, US Airways sarà in grado di offrire 19 voli giornalieri per 16 città in 10 paesi europei.

Come afferma Eric Mathieu, managing director international sales, «US Airways, grazie all’apertura di questo nuovo ed importante “Gateway”, rafforza la propria presenza in Italia. Con il nuovo collegamento giornaliero da Milano Malpensa, US Airways è in grado di offrire al mercato Italiano tre voli diretti per un totale di oltre 650 posti giornalieri – spiega Mathieu -. Il volo da Milano contribuirà a migliorare le relazioni economiche e culturali tra i due paesi, favorendo una maggiore competitività a totale beneficio dei consumatori».

«L’arrivo della US Airways è un nuovo importante traguardo per Malpensa – ha sottolineato il presidente di Sea, Giuseppe Bencini –. La crescita  dell’accessibilità intercontinentale dell’aeroporto è stata notevole dopo la ripresa del settore del trasporto aereo. E soprattutto è da sottolineare la qualità del servizio offerto. I vettori che effettuano voli intercontinentali dal nostro aeroporto, come è l’esempio della US Airways, sono fra i migliori del settore e garantiscono ai nostri passeggeri collegamenti giornalieri per quasi tutte le destinazioni. Il target degli aeroporti milanesi è principalmente business e l’impegno di Sea è rivolto costantemente verso l’offerta di servizi sempre più qualificati ed efficienti».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.