Secondo compleanno per Agesci BustoCinque

La festa si è svolta presso la sede di Fagnano Olona, presenti il sindaco Rossi e il suo collega di Busto Farioli

Nello weekend del 10-11 giugno si è chiuso il secondo anno di attività scout dell’Agesci Busto Arsizio 5 (ttp://www.bustoarsizio5.it/).

La Festa di Chiusura del gruppo scout Busto Arsizio 5 si è svolta a Fagnano Olona, presso la sede Operativa di Via Marmolada-Ang. Via Tagliamento, nella Contrada dei Calimali (http://www.contradacalimali.com).

Alla Festa di Chiusura è intervenuto il Sindaco di Fagnano Olona Santino Rossi, durante la cerimonia dell’Issabandiera. Il primo cittadino fagnanese è intervenuto per salutare il gruppo e ringraziarlo della presenza attiva sul territorio di Fagnano Olona, ed ha espresso la sua ammirazione per l’ottima collaborazione con la Contrada dei Calimali. Al Sindaco e al Presidente della Contrada dei Calimali è stato donato il “fazzolettone” con i colori del gruppo, simbolo distintivo di appartenenza al gruppo Busto Arsizio 5.

E’ intervenuto inoltre prima della Santa Messa il Sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli, venuto a conoscere questa realtà educativa Bustocca. Nel porgere i suoi saluti e gli auguri di buona continuazione, Farioli ha sottolineato l’importanza di avere diverse realtà scoutistiche nel territorio bustocco. Anche per lui in regalo il fazzolettone con i colori di Agesci BustoCinque.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.