Busto sceglie Benedetta Bruno

La centrale ex Corsico si aggiunge ai nuovi acquisti della DiMeglio

Benedetta Bruno è la decima giocatrice della nuova rosa della DiMeglio Busto Arsizio, ormai prossima a completare la squadra per la prossima stagione.

Centrale, alta 188 cm, nata nel 1984, Benedetta Bruno ha disputato l’ultima stagione nel Corsico dove ha giocato con le ex bustocche Chiara Grandi e Bibi Ballardini dalle quali ha ricevuto ottime referenze. Benedetta ha iniziato la propria carriera a Cinisello Balsamo in serie C, ha continuato a Bresso, tra B2 e B1. Dopo le due stagioni a Corsico, per lei si aprono ora le porte della serie A. Una curiosità per finire: la nuova arrivata sa ricoprire, oltre al naturale ruolo di centrale, anche il ruolo di opposto, nel quale si cimentata con buoni risultati nell’ultimo campionato per sostituire l’infortunata Nicora.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.