“Luvonrock”, i “Vertigine” sono i terzi finalisti

Il sondaggio di VareseNews ha decretato la band che affiancherà "Mescalina" ed "E-Toys" il 1 Settembre al Parco del Sorriso

Ed ecco il nome del terzo gruppo finalista di Luvonrock 2006: “I Vertigine”. Il sondaggio on-line promosso sulle pagine di Varesenews si è chiuso dopo più di un mese di “attività” e grazie ai voti dei lettori ha decretato l’ultima band che salirà sul palco il 1 Settembre, data della finale della manifestazione musicale al Parco del Sorriso di Luvinate.

Il questionario dava la possibilità di ascoltare alcuni brani proposti dai gruppi, di esprimere la propria preferenza tra sei delle otto band iscritte al concorso musicale e decidere quale fosse il gruppo meritevole per partecipare alla finalissima. Il 61% dei lettori ha votato per “I Vertigine”, seguiti dai “7mo senso” con il 31%. Staccati di diverse lunghezze invece “Zoidberg”, “The Almost” e “Shiver”, tutti preceduti dagli “Erreci”.
“E-Toys” e “Mescalina”, erano invece le band già state scelte dalla giuria e dal pubblico come i gruppi migliori nelle serate del 15 e 16 giugno.

La sfida si prevede agguerrita e vede già schierate le band con chitarre, tastiere e voci per accaparrarsi il primo premio che consiste, oltre ad una targa di riconoscimento consegnata dalla provincia di Varese, nella possibilità di registrare un disco allo studio professionale “Green Sound” di Castellanza.
Prenderanno parte alla serata anche gli “Erreci”, terzo gruppo classificato nel sondaggio e vincitori del “Premio speciale della giuria”, i quali saliranno sul palco per ricevere il loro premio.

Preparatevi dunque ad un’altra serata di buona musica e divertimento con gli artisti emergenti di Luvonrock e i suoi organizzatori. La manifestazione, giunta alla terza edizione, può infatti vantare un notevole successo e buona partecipazione in termini di pubblico. “Mescalina”, “Vertigine” ed “E-Toys” saranno inoltre i protagonisti dell’ultima serata della festa di VareseNews, “Anche io” il prossimo 10 settembre.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.