Novantenne derubata nel suo appartamento

La donna attendeva una conoscente quando, minacciata con un cacciavite è stata rapinata di contanti e gioielli

Una donna ultranovantenne è stata rapinata nel suo appartamento di Biuimo, a Varese, attorno alle 20,30 di ieri, 30 agosto. Il fatto è avvenuto in pochi minuti. La donna stava attendendo alcune conoscenti per passare il dopo cena quando ha sentito suonare alla porta. Convinta di trovare le amiche ha aperto e poi la sorpresa: ad aspettarla un uomo, sembra non italiano, che armato di cacciavite le ha intimato di consegnargli i gioielli e i soldi che l’anziana custodiva in casa, 200 euro circa. Subito dopo il malvivente si è dato alla fuga. La donna, spaventata, ha denunciato il fatto alle forze dell’ordine: l’unico particolare è l’età dell’aggressore: si tratterebbe di un uomo tra i 40-45 anni.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.