Sfida Cunego-Garzelli per la Tre Valli Varesine

A meno di una settimana dal via, arrivano le prime conferme. Ci saranno anche gli ex vincitori Ratti, Celestino e Barbero

A meno di una settimana all’86^ Tre Valli Varesine cominciano a giungere le prime conferme di partecipazione alla gara.

 

Occhi puntati soprattutto sul varesino Stefano Garzelli, che punta al bis sul traguardo di Campione d’Italia, e Damiano Cunego, capitano della Lampre Fondital tornato su alti livelli dopo un periodo difficile. Tra gli scudieri dei due leader, Garzelli può contare su altri due varesini della sua Liquigas, Dario Andriotto e Stefano Zanini, mentre Cunego avrà al suo fianco corridori in grande forma come Giuliano Figueras e Salvatore Commesso.

Le presenze di prestigio alla corsa varesina continuano con altri tre vincitori della corsa, oltre a Grazelli. Si tratta di Eddy Ratti, vincitore nel 2002, Mirko Celestino (2001) e Sergio Barbero (1999).

Per quanto riguarda il capitolo varesini invece, al trio della Liquigas vanno aggiunti Maurizio Bellin della 3C Casalinghi Jet Androni Giocattoli, originario di Somma Lombardo, ed il sumiraghese Alberto Milani dell’Immobiliare CB Universal Caffè.

In totale sono diciassette le squadre partecipanti alla Tre Valli Varesine, tre delle quali appartenenti al circuito Pro Tour: team Liquigas, Lampre Fondital, Milram, Naturino Sapore di Mare, Acqua & Sapone Caffè Mokambo, Tenax- Salmilano, Panaria Navigare, Miche, Ceramica Flaminia, Selle Italia –Serramenti Quidigiovanni,. Team LPR,3C Casalinghi Jet Androni Giocattoli, team Barloworld, OTC Doors- Lauretana, CB Immobiliare Universal Caffè, Unibet.Com e Intel Action.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.