Daniela Tam Baj non si sposta da Gavirate: «Magari l’anno prossimo»

La preside dell'Isis Stein smentisce le voci sul suo conto che la volevano alla guida del classico

«Per quest’anno sono e rimango saldamente alla guida dell’Isis di Gavirate» Daniela Tam Baj mette fine alla ridda di voci sul suo futuro scaturito dall’articolo relativo al destino del liceo classico Cairoli. «Effettivamente avevo avanzato richiesta per la presidenza del Cairoli – spiega la preside – nell’eventualità che il posto rimanesse vacante. Ma ci tengo a sottolineare che la mia candidatura è supportata esclusivamente da meriti professionali, anche perchè è da oltre un anno che sono fuori dalla vita politica varesina».

È ancora in alto mare, quindi, il futuro dello storico istituto varesino che vede nominalmente al posto di guida Aldo Fumagalli, attualmente in aspettativa. Il collegio docenti ha deciso di affidare la "reggenza" a due docenti del liceo.

Se la presidenza del liceo sarà vacante il prossimo anno, quindi, la preside Tam Baj avanzerà la sua candidatura, «insieme ad un’altra decina di colleghi». Tra il ventaglio di candidature, il direttore regionale Dutto sceglierà in base ai meriti professionali. Se la poltrona rimarrà vuota……..

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.