Ecco i vincitori del Premio Chiara Giovani

Premiazione domenica 17 settembre, alle ore 16,00 a Villa Recalcati. Conduce Betty Colombo

Ecco i finalisti del Premio Vhiara Giovani 2006 :  "Ladri (se preferite ladre) di parole" di Rachele Delucchi, 23 anni universitaria di Arogno (Ch); "Confessioni di un Ladro di Libri", Jacopo Galli, 21 anni di Orzinuovi (Bs); "Ladro di parole?"di Laura Malvicini 20 anni di Varese;  "Ferite di carta" di Silvia Montemurro, 19 anni, Chiavenna ;"Ladro di parole",  Michele Scapinello, 19 anni, Morazzone; "Ladro di parole" Roberta Maria Zaccuri, 19 anni di Arcisate(VA).

Una giuria tecnica ha selezionato 28 racconti che sono stati pubblicati in un volume edito dall’associazione Amici di Piero Chiara dal titolo " Ladro di parole". All’associazione Amici di Piero Chiara sono arrivati 170 racconti da tutta Italia e dal CantonTicino.

Al concorso hanno partecipato studenti delle scuole medie superiori, molti universitari e anche lavoratori.  

La premiazione dei sei finalisti (che sono in ordine alafbetico) avverrà domenica 17 settembre alle ore 16 a Villa Recalcati in piazza Libertà a Varese. Presenta Betty Colombo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.