I nazionali azzurri in ritiro a Gazzada

Prima della partenza per Salisburgo, sede della rassegna iridata, Bettini e compagni si ritroveranno lunedì a Villa Cagnola

Mercoledì voleranno a Salisburgo per inaugurare “Spazio Azzurri”, quartier generale della Nazionale italiana di ciclismo ai Campionati del mondo. Prima però, lunedì sera, gli 11 atleti selezionati dal ct Franco Ballerini si ritroveranno a Villa Cagnola di Gazzada, per un pre-ritiro di due giorni.
Bettini e compagni martedì sosterranno un allenamento sulle strade del Varesotto, prima di partire per l’Austria. Nonostante non ci siano varesini nella spedizione, dopo l’esclusione del besanese Garzelli per motivi di forma, la nostra provincia conferma dunque il proprio ruolo e la propria centralità nel movimento ciclistico italiano ed internazionale.
Nella rassegna iridata, a rappresentare Varese dal punto di vista agonistico ci sarà invece Noemi Cantele, atleta arcisatese che correrà nella gara donne élite.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.