Solo affetto, niente abbraccio

Scrive una lettrice: bella la manifestazione, peccato per la catena umana che non è riuscita

Carissima redazione, ho partecipato all’ abbraccio del nostro lago con molto entusiasmo, con affetto verso un luogo che mi rende fiera di essere varesina.
Però devo contraddirvi sull’esito della manifestazione, che è stato abbastanza deludente.
Ero alla Schiranna e c’era molta gente che si accalcava per prendere la maglietta, ma poi non ha fatto l’ abbraccio perchè mancava coordinazione.
A uno stand mi hanno assegnato il N°35 del settore 43 verso il volo a vela (tanto per evidenziare che prima di me ci dovevano essere 34 persone) e così diligentemente ho preso il mio posto…
Peccato che c’ erano solo 2 persone e uno spazio infinito… all’ alba delle 5 stufi ci siamo diretti di nuovo verso la Schiranna e un volontario ci ha detto che non era partito il via, ma l’ abbraccio c’era già stato…con la delusione dei pochi che aspettavano un cenno… Peccato perchè l’ idea era carina. Comunque rimango dell’ idea che la pista ciclabile è un bel regalo per tutti noi cittadini…
Grazie per l’ attenzione

Galleria fotografica

La pista ciclabile abbraccia il lago 4 di 8

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2006
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La pista ciclabile abbraccia il lago 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.