Una notte eccezziunale veramente

Torna questa sera, dalle 24, la maratona di cinema trash di VareseNews

Tutti li guardano, nessuno lo dice. Quasi. Ad esempio anche per molti di noi è il momento di fare outing ed ammettere che… sì il cinema trash ci fa impazzire. E come potremmo nasconderlo? Anche quest’anno, per la seconda volta, non abbiamo potuto non organizzare una notte di proiezione trash alla nostra festa, quella di Anche Io.

 

Abatantuomo, Pozzetto, Villaggio e Celentano: sono questi i protagonisti dei quattro titoli proposti, per una maratona dedicata al cinema italiano più popolare. Si inizia questa sera, sabato 9 settembre, alle 24. E poi la “tirata” durerà fino al mattino, con diversi spuntini e colazione al mattino. Una buona dose di peccati intellettuali, che non vi farà che bene.

 

Se siete cultori del genere, ora vorrete sapere con precisione quali saranno i film che proietteremo. Eccoli cari colleghi: “Eccezziunale veramente”, “Lui è peggio di me”, “Il secondo tragico Fantozzi” e “Vieni avanti cretino”. Non male vero? Allora vi aspettiamo alla festa di VareseNews, subito dopo l’attesissimo concerto dei Distretto51.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.