Una notte eccezziunale veramente
Torna questa sera, dalle 24, la maratona di cinema trash di VareseNews
Tutti li guardano, nessuno lo dice. Quasi. Ad esempio anche per molti di noi è il momento di fare outing ed ammettere che… sì il cinema trash ci fa impazzire. E come potremmo nasconderlo? Anche quest’anno, per la seconda volta, non abbiamo potuto non organizzare una notte di proiezione trash alla nostra festa, quella di Anche Io.
Abatantuomo, Pozzetto, Villaggio e Celentano: sono questi i protagonisti dei quattro titoli proposti, per una maratona dedicata al cinema italiano più popolare. Si inizia questa sera, sabato 9 settembre, alle 24. E poi la “tirata” durerà fino al mattino, con diversi spuntini e colazione al mattino. Una buona dose di peccati intellettuali, che non vi farà che bene.
Se siete cultori del genere, ora vorrete sapere con precisione quali saranno i film che proietteremo. Eccoli cari colleghi: “Eccezziunale veramente”, “Lui è peggio di me”, “Il secondo tragico Fantozzi” e “Vieni avanti cretino”. Non male vero? Allora vi aspettiamo alla festa di VareseNews, subito dopo l’attesissimo concerto dei Distretto51.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.