Al Nuovo Studio Foce è di scena il teatro emergente
Il teatro luganese da spazio ai migliori debutti dell'anno riproponendo spettacoli fuori dal comune e dai circuiti classici
Ri-percorsi è una rassegna del Teatro Nuovostudiofoce di viale Cassarate a Lugano che nasce per dare la possibilità al pubblico di scegliere produzioni locali che meritano ulteriore visibilità dopo i debutti. Il primo di questi spettacoli andrà in scena fra pochi giorni: la compagnia DesertoDentroTeatro con Fabio Doriali e Mirko D’ Urso si produrrà in Variazioni enigmatiche di Eric-Emmanuel Schmitt nei giorni venerdì 3 e sabato 4 novembre alle ore 20,30.
Seguirà, per il divertimento garantito del pubblico, la Markus Zohner Theater Compagnie con il suo spettacolo di successo: Storie eroticomiche da “Le mille e una notte” 10, 11 e 12 novembre. Il tris della rassegna si completa nel 2007 con il Teatro d’Emergenza; Massimiliano Zampetti e Andrea Tibaldi saranno sul palco per Le serve di Jean Genet per la regia di Luca Spadaro 16 e 17 febbraio 2007.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.