“Bravissima Fabiana!”. I messaggi per la neo dottoressa
Le mail di amici e conoscenti che si congraturano con Fabiana Spozio
Bravissima Fabiana, grande performance! Anche perché lavorare e studiare (e con questi risultati) non è una cosa facile. Ti auguro tanta felicità e tanti successi nel lavoro.
Mariangela (Gerry) Gerletti
—————————————-
Volevo associarmi al messaggio di congratulazioni al neo
Dottore in "Scienze della Comunicazione" Fabiana, come si suol dire:
Bravissima!!!
Pensa che ieri ero lì ad assistere, ero venuto per vedere Erica, ma la tua seduta purtroppo non l’ho vista, sono dovuto andare via prima…
Complimenti ancora!
Fabio Birattoni
—————————————-
E’ stata una presentazione stupenda e interessante scandita dalla voce dolce e allo stesso tempo agitata della Fabiana. I volti dei presenti erano sorridenti, interessati e fieri di poter ascoltare una tesi originale esposta da una persona altrettanto splendida e intelligente. Un complimentone anche per le pronte risposte alle 3 domande che i docenti della commissione di laurea le hanno posto. Non c’è che dire sono orgoglioso e fiero di conoscerti fabi, ti stimo un casino! ;-)
Raffaele Pannisco (Raffo)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.