Pro Patria, un pari che va stretto

Lucchese-Pro 1-1. Al Forte Elisa i tigrotti sfiorano il colpaccio (1-1) e sono puniti sull'unica ingenuità

La Pro Patria fa un altro piccolo passo verso le zone alte della classifica del girone A di serie C1, andando a cogliere un punto a Lucca. Un pari che però va piuttosto stretto agli uomini di Rossi.

Tigrotti in vantaggio al 35′ del primo tempo per opera di Lele Ambrosetti e raddoppio solo sfiorato da Temelin che conclude sul palo una bella azione di Artico.
Nella ripresa la Pro sembra controllare il vantaggio e, anzi, si rende pericolosa al 17′ ancora con Temelin cui non riesce la stoccata sotto porta. Un errore pagato caro due minuti dopo: Bonfanti sfrutta l’unica indecisione della difesa biancoblù, vince un paio di contrasti e si presenta davanti ad Arcari che non può nulla. Finisce così 1-1 con il rammarico per non aver fatto bottino pieno, ma pure la convinzione di poter fare molta strada, soprattutto se la coppia De Cristofaro-Biava continua a giocare su questi livelli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.