Tanica di benzina esplode in un cantiere edile

Il recipiente, contenenete circa 25 litri del liquido infiammabile, è stato urtato da un mezzo al lavoro. Nessun ferito ma danni alle abitazioni

Una grossa tanica di benzina, contenente circa 25 litri del liquido infiammanbile, è espolsa intorno alle 20.30 di questa sera – martedì 17 – a Busto Arsizio, in via per Fagnano.
La tanica è esplosa nei pressi di un cantiere edile, perchè inavvertitamente urtata da una ruspa al lavoro nello stesso cantiere. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del fuoco, che in poco più di un’ora hanno domato le fiamme generate dall’espolosione, ed i Carabinieri, accorsi per i controlli del caso
Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma la violenza dell’esplosione, descritta come molto rumorosa dagli abitanti della zona, ha rotto alcuni vetri delle palazzine che si trovano nei pressi del cantiere.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.