Ultima settimana a Monate per pupe e secchioni

Nora e Congedo escono dalla villa per un pic-nic sul lago. Nel serale saranno eliminati, insieme a Miss Padania

Ultima settimana alla villa di Monate per le pupe e i secchioni del reality dell’anno. Lunedì prossimo, infatti, sarà decretato il vincitore, mentre quello successivo ci sarà solamente una puntata “revival”, per raccontare il ritorno a casa dei partecipanti e rivivere i momenti più amati dal pubblico.

Nel frattempo i partecipanti del reality iniziano a sentirsi stretta la bella villa, e ne approfittano per qualche giro nella nostra provincia. In settimana Monti, Spinò e Sala, con le loro compagne, hanno visitato un locale di Varese (foto), nel tentativo di mettere in pratica l’arte seduttiva imparata in questi giorni. Una visita che, tra l’altro, ha movimento decine di fan nel locale (vedi video).

Ieri, invece, la produzione ha deciso di concedere a Congedo l’ultima occasione per concludere il corteggiamento di Nora (foto), con tanto di pic-nic romantico ad Angera e bagno nel lago Maggiore. Ma non è bastato: Nora non ha ceduto alle lusinghe e nel frattempo, nel serale di lunedì, la coppia è stata eliminata.

In gioco rimangono quindi Silvia e Spinò, Rosy e Sala ed Elisa e Del Monte. Anche Ilaria rimane al fianco di Monti, mentre Miss Padania 2005, Laura, ha concluso il suo ruolo di “terza incomoda”. La ragazza, in una sola settimana di presenza in villa, è risultata comunque particolarmente gradita al pubblico, anche per la sua onestà che non l’ha portata ad essere eccessivamente competitiva con Ilaria.

Sul serale di ieri sera, non rimane molto da dire. Dopo l’abbandono definitivo del programma da parte di Sgarbi, i tentativi di attirare l’attenzione si sono fatti discretamente banali. Con Federica Panicucci che non è stata capace di evidenziare liti (inesistenti) tra i ragazzi, e che poi si è dilungata in surreali discussioni didattiche sull’autoerotismo. Il limite è stato raggiunto quando, all’eliminazione di Nora, la conduttrice ha accennato ai suoi traumi di infanzia e ad una difficile situazione familiare. Ma la ragazza, che non ha mai strumentalizzato i suoi disagi personali per accattivarsi le simpatie del pubblico, si è allontanata temporaneamente dallo studio per non rispondere alle domande della conduttrice. Altro momento decisamente curioso è stato quello in cui Silvia ha dovuto quasi vergognarsi di ammettere di essersi iscritta all’Università. Eppure fino a qualche settimana fa alcune letterine giocavano sul fatto di essere belle e studiose, persino Manuela Arcuri ricorda ogni trenta secondi di essersi iscritta ad economia.

  
Adesso, invece, dobbiamo proprio volerle belle e ignoranti? No, sia chiaro. Perché ieri la Panicucci, mentre spiegava ai bambini di non imitare il combattimento di wrestling nel quale si sono impegnati i secchioni, una cosa intelligente l’ha detta: “Qui siamo in uno studio, questa è una finzione”. Appunto, basta viverla per quello che è.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.