Weekend all’insegna del Rock’n roll al Jail
Sul palco alcune delle più interessanti proposte della scena indie-rock tra milano e Varese
Un’altro finesettimana di grande musica dal vivo al Jail di Legnano. Si comincia Venerdì 13 con i Fresh air of Hiroshima.Un chitarrista timido che ambisce ad essere una rockstar. Una cantante che si nasconde mettendosi in mostra. Una bassista malinconica, intraprendente ed ammiccante. Un batterista esile all’apparenza, ma energico e prepotente quando rapito dal proprio strumento. Quello che ne deriva è un mix di contrari e paradossi. Quello che ne deriva sono i Fresh Air Of Hiroshima. Rock grunge che incontra l’ indie pop, il loro. Ritmi garage che nascono da melodie killer che martellano la testa, con una evidente fascinazione rock&roll. Da paradosso nasce paradosso.
"Italian Nuovamoda night" questo è il titolo della serata in programma per sabato 14 ottobre organizzato dal Jail in collaborazione con Motherfuckart. Sul palco il trio varesino "John Ford". Il loro demo è il migliore del mese per la rivista Rumore che ne ha apprezzato il loro sound ruvido e primitivo. A seguire le "Alucirosse", altro gruppo punta di Motherfuckart.
A concludere la serata sound system con Ruvido Kaos Gang, affiatato team di dj che proporrà la consueta "selecta" a base di rock punk patchanka, elettronica e pop.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.