De Cristofaro e Silva squalificati

Le decisioni del giudice sportivo. Coppa di serie D: la Solbia sfida il Canavese

Pro Patria e Varese dovranno fare a meno di un giocatore per parte, nel prossimo turno del campionato di serie C, a causa delle decisioni del giudice sportivo.
In serie C1 i tigrotti di Marco Rossi rinunceranno a Paolo De Cristofaro, una delle note più liete di questa prima parte di campionato dei biancoblù.
Devis Mangia non avrà invece a disposizione David Silva Fernandes (foto), il brasiliano biancorosso solitamente schierato nel ruolo di terzino sinistro.
Identica la motivazione della squalifica per i due. Entrambi erano diffidati e il cartellino giallo rimediato domenica scorsa ha fatto scattare automaticamente il turno di stop.

 

Intanto la Lega di serie D ha diramato le designazioni arbitrali per i sedicesimi di finale della coppa Italia, la cui gara di andata è in programma domani, mercoledì 8 novembre, alle 14,30. La Solbiatese, impegnata a San Giusto contro il Canavese, sarà diretta dal signor Mancassola, assistito da Capicotto e Nicchetto. Ritorno al “Chinetti” il prossimo 22 novembre.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.