De Cristofaro e Silva squalificati
Le decisioni del giudice sportivo. Coppa di serie D: la Solbia sfida il Canavese
Pro Patria e Varese dovranno fare a meno di un giocatore per parte, nel prossimo turno del campionato di serie C, a causa delle decisioni del giudice sportivo.
In serie C1 i tigrotti di Marco Rossi rinunceranno a Paolo De Cristofaro, una delle note più liete di questa prima parte di campionato dei biancoblù.
Devis Mangia non avrà invece a disposizione David Silva Fernandes (foto), il brasiliano biancorosso solitamente schierato nel ruolo di terzino sinistro.
Identica la motivazione della squalifica per i due. Entrambi erano diffidati e il cartellino giallo rimediato domenica scorsa ha fatto scattare automaticamente il turno di stop.
Intanto la Lega di serie D ha diramato le designazioni arbitrali per i sedicesimi di finale della coppa Italia, la cui gara di andata è in programma domani, mercoledì 8 novembre, alle 14,30. La Solbiatese, impegnata a San Giusto contro il Canavese, sarà diretta dal signor Mancassola, assistito da Capicotto e Nicchetto. Ritorno al “Chinetti” il prossimo 22 novembre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.