Intossicato dalla stufetta

L’uomo, classe 1948, è stato trasportato in ospedale dove dovrà essere sottoposto a camera iperbarica

Un uomo di 48 anni è stato ricoverato all’ospedale intossicato da monossido di carbonio. L’allarme è scattato ieri sera, 6 novembre, ad Arcisate in via Fontana. Ad intervenire sul posto un’ambulanza del 118 che ha prestato all’uomo le prime cure. Sembra che ad intossicare il quarantottenne sia stata una stufa che avrebbe prodotto monossido di carbonio, un gas pericoloso perché inodore.
L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Varese dove è in osservazione: non è in pericolo di vita ma probabilmente dovrà essere sottoposto a una seduta di camera iperbarica.

Tutti gli eventi

di aprile  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.