Papis torna in pista e sfida anche Montoya

Fine settimana a tutto gas per il pilota varesino: correrà in Nascar a Fort Worth

Scalda di nuovo il piede destro, Massimiliano Papis: il pilota di Barasso tornerà infatti in pista nel fine settimana sul circuito di Fort Worth dove si correranno le gare di Formula Nascar. "Mad Max", che ha già corso in questa stagione nella "Busch Series" (una delle classi in cui si divide il campionato Nascar, la manifestazione motoristica più seguita degli Usa) a Watkins Glen. In quell’occasione, dopo una qualifica negativa, il nostro portacolori riuscì a risalire la china fino a un onorevole 14o posto.

A Fort Worth Papis si troverà nella nutrita schiera di avversari anche un altro volto noto al grande pubblico europeo: Juan Pablo Montoya. L’ex driver della McLaren, che ha interrotto in modo un po’ burrascoso la sua avventura in Formula Uno: il colombiano sarà al via con una vettura del Team Ganassi.
Per Max è pronta la Sport Clips Chevrolet numero 36 del McGill Motorsport con cui il varesino tenterà di ripetere il bel risultato ottenuto in agosto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.