Stesso prezzo nel 2007 per la “tazzina”

85 centesimi un caffè anche per il prossimo anno: Lo ha deciso il Consiglio Provinciale di Fipe

Il prezzo della tazzina del caffè a Varese e provincia rimarrà invariato anche per il 2007. Lo ha stabilito il consiglio provinciale Fipe, Federazione dei Pubblici Esercizi, riunitosi per deliberare il nuovo listino dei prezzi dei bar per l’anno prossimo.

Resta quindi bloccato a 85 centesimi di euro il prezzo del caffè servito al bancone dei bar della provincia, così come chiaramente indicato ai consumatori sui nuovi cartelli, in fase di distribuzione in questi giorni, con l’elenco dei prezzi dei prodotti di caffetteria e bevande servite esposti in tutti i pubblici esercizi del Varesotto aderenti a Fipe.

“E’ un impegno che la categoria da tempo porta avanti all’insegna dei prezzi calmierati – spiega Giancarlo Vedovato, presidente provinciale di Fipe Varese – a dimostrazione della nostra buona volontà di intervenire, laddove possibile, a contenere i prezzi al consumo dei prodotti serviti nei nostri bar”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.