Amare, difendere e curare la vita
Scienza&Vita di Varese organizza degli incontri per parlare di un tema delicato
L’Associazione Scienza & Vita di Varese in collaborazione con il Movimento e centro di aiuto alla Vita di Varese, e Casa Albergo Villa Puricelli, organizza due incontri per il mese di febbraio.
Il primo “Amare e difendere la vita” si terrà il 2 febbraio presso il cinema Castellani di Azzate – via Acquadro,6 alle ore 21.00.
L’introduzione della serata sarà ad opera del decano di Azzate, Don Angelo Cavalleri, interverranno all’incontro il Dr.Antonio Ercoli – presidente dell’associazione Scienza & Vita di Varese – e Don Michele Aramini – docente di teologia all’ Università Cattolica di Milano.
Il secondo incontro "Amare e curare la vita" si terrà il 9 febbraio a Bodio Lomnago presso Villa Puricelli – Piazza Sen. Puricelli,2 alle ore 21.00.
L’introduzione della serata sarà sempre ad opera del decano di Azzate, moderatore del seminario il Dr. Antonio Ercoli – presidente dell’associazione Scienza & Vita, interverranno nella serata il Dr. Marco Botturi – primario di radio terapia all’Ospedale Niguarda Ca’Granda di Milano, Dr. Luciano Ribaldi – presidente Fondazione Maddalena Grassi di Milano, il Dr. Guido Bonoldi – direttore di medicina 1 presso l’Ospedale Niguarda Ca’Granda di Milano.
Al seminario sono particolarmente inviatati gli operatori socio-sanitari. Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.