Amare, difendere e curare la vita

Scienza&Vita di Varese organizza degli incontri per parlare di un tema delicato

L’Associazione Scienza & Vita di Varese in collaborazione con il Movimento e centro di aiuto alla Vita di Varese, e Casa Albergo Villa Puricelli, organizza due incontri per il mese di febbraio.

Il primo “Amare e difendere la vita” si terrà il 2 febbraio presso il cinema Castellani di Azzate – via Acquadro,6 alle ore 21.00.

L’introduzione della serata sarà ad opera del decano di Azzate, Don Angelo Cavalleri, interverranno all’incontro il Dr.Antonio Ercoli – presidente dell’associazione Scienza & Vita di Varese – e Don Michele Aramini – docente di teologia all’ Università Cattolica di Milano.

Il secondo incontro "Amare e curare la vita" si terrà il 9 febbraio a Bodio Lomnago presso Villa Puricelli – Piazza Sen. Puricelli,2 alle ore 21.00.

L’introduzione della serata sarà sempre ad opera del decano di Azzate, moderatore del seminario il Dr. Antonio Ercoli – presidente dell’associazione Scienza & Vita, interverranno nella serata il Dr. Marco Botturi – primario di radio terapia all’Ospedale Niguarda Ca’Granda  di Milano, Dr. Luciano Ribaldi – presidente Fondazione Maddalena Grassi di Milano, il Dr. Guido Bonoldi – direttore di medicina 1 presso l’Ospedale Niguarda Ca’Granda di Milano.

Al seminario sono particolarmente inviatati gli operatori socio-sanitari. Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.