Imprese funebri: 90 giorni in più per adeguarsi alle nuove norme

Scadenze prorogate di tre mesi per le mille aziende lombarde del settore

Le scadenze per adeguarsi al nuovo regime normativo delle 1050 imprese funebri lombarde, previste per il 12 febbraio,  sono state prorogate di 90 giorni, grazie all’approvazione all’unanimità da parte del Consiglio regionale delle modifiche al regolamento in vigore dal novembre del 2004.   
«Questo – spiega il presidente della Commissione "Sanità" Piero Macconi – permetterà di dare più tempo alle imprese più piccole per adeguarsi al nuovo regime normativo regionale».

Le modifiche permetteranno alle imprese di utilizzare ogni forma di contratto per il personale necessario a svolgere il servizio (almeno quattro operatori funebri o necrofori).    

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.