Rapina in tabaccheria, feriti due clienti

Il titolare della ricevitoria ha reagito e i banditi armati di mitra hanno fatto fuoco

Due persone sono rimaste ferite ieri sera, sabato 27 gennaio, nel Milanese nel corso di una tentata rapina con mitra in un bar tabacchi. E’ accaduto a Mazzo di Rho, nel Milanese, quando, intorno alle 19.30, in un bar-tabaccheria, il “Caffè del centro” di via Larga, si sono presentati due banditi armati di fucile e mitra. I banditi hanno intimato al titolare e alla moglie di consegnare l’incasso di Lotto e Superenalotto ma il titolare ha tentato una reazione ed è cominciata una collutazione; uno dei due rapinatori ha sparato colpendo i due avventori rispettivamente a una spalla e a una gamba. I banditi sono poi fuggiti senza alcun bottino. I due feriti, rispettivamente di 55 e 57 anni, sono stati trasportati all’ospedale di Rho e al Sacco di Milano dove sono stati medicati. Le loro condizioni non sono giudicate gravi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.