Un week end con “Azur e Asmar” e il Popolo delle Ortiche
Tre giornate di appuntamenti con cinema, danza, musica e spettacolo
Venerdì 5 gennaio 2007 alle ore 21 e sabato 6 gennaio 2007 alle ore 16 il Comune di Vergiate propone la proiezione di "Azur e Asmar", il bellissimo film a disegni animati realizzato da Michel Ocelot, già autore dei film dedicati al personaggio Kirikou. La proiezione si svolge presso la Sala Polivalente Comunale di via Cavallotti 10 a Vergiate. L’ingresso è gratuito. Sempre il 5 e 6 gennaio si svolgerà la settima rassegna del cortometraggio di Varallo Pombia, organizzata dal Popolo delle Ortiche, presso la Tinaia del Comune di Varallo Pombia in via Simonetta 5. Oltre a presentare cortometraggi di diversa provenienza, il festival farà da palcoscenico ad artisti locali che si esibiranno tra una proiezione e l’altra. Saranno presenti cantanti lirici e moderni, ballerine di danza contemporanea e del ventre, musicisti, cabarettisti, attori. In particolare si segnala che nella serata di venerdì i "cabarettisti" saranno Ario & Rossana mentre sabato ci saranno i FuoriCorte. Presentatori del Festival saranno Valerio Medri e Davide Vignati. Inizio spettacoli ore 21.15. Ingresso libero e piccolo buffet.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.