Valtolina a Legnano, Bretti e Avolio a Busto

Ecco le ultime mosse di mercato in casa Pro Patria. Dai lilla arrivano due giovani interessanti

Si sono concretizzati nelle ultime ore di calcio mercato i movimenti conclusivi della Pro Patria, che saluta un uomo esperto come Fabian Valtolina (che con Dominissini non aveva trovato spazio) e accoglie due giovani interessanti come Andrea Avolio e Luca Bretti.

Lo scambio è avvenuto sull’asse Busto-Legnano: Valtolina dopo 64 gare e 8 reti con i tigrotti va così a vestire la maglia lilla, la stessa divisa che invece si tolgono Avolio e Bretti per indossare il biancoblù.
Il primo, terzino sinistro nato a Napoli nel 1985, prima di giocare nella città del Carroccio aveva avuto un’esperienza nella sua Campania con il Savoia. Il secondo invece (milanese di Giussano) è un centrocampista di classe 1982.
Sale così a quattro il numero dei rinforzi che dovranno dare una mano alla Pro per risalire la china: in precedenza erano arrivati Gionata Bruni e Vanni Pessotto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.